Agorafest

GROSSETO – Con Agorartist, Grossetofiere ha spostato le proprie attività dal Centro Fiere al Centro di Grosseto, rafforzando la sua immagine di società nata al servizio degli Enti Pubblici e dei cittadini. «Era un progetto complesso – specifica il presidente di Grossetofiere Andrea Masini -, non potevamo deludere le aspettative della città e per questo ho preteso che fosse organizzato ai massimi livelli».
«Il primo obiettivo – continua Andrea Masini – è stato raggiunto, il prossimo  sarà quello ancora più ambizioso di creare in futuro la più grande convention di artisti di strada mai realizzata al livello nazionale che si articolerà tra il Centro Fiere, con l’organizzazione di un vero e proprio workshop, dove gli artisti potranno incontrare gli operatori interessati alle loro esibizioni e la città di Grosseto, dove saranno riprodotti gli spettacoli nelle piazze». Una manifestazione ancora più grande che dovrà spostare l’attenzione sul Capoluogo non solo dei cittadini grossetani ma anche dei visitatori provenienti da altri territori e fornire un valido motivo per venire a visitare la Maremma in un periodo di bassa stagionalità.

CENTRO FIERE

Le ultime notizie da Grossetofiere

Fiera record sfiorate le 40.000 presenze in tre giorni

La 43° Fiera del Madonnino ed il 31° Game Fair chiudono con un grande successo: le due manifestazioni organizzate in contemporanea hanno spostato sul Centro Fiere grossetano migliaia di visitatori provenienti per lo più da fuori della provincia di Grosseto.

Comunicato manifestazioni Zootecniche

La Fiera del Madonnino ed il Game Fair organizzati congiuntamente, rappresentano il più grande evento Outdoor organizzato sul territorio nazionale, 250.000 mq di agricoltura, ruralità, attività che si praticano all’aria aperta. Le due manifestazioni insieme riassumono al meglio la mission

Tutte le news