Oltre Idea Sposi

La Fiera per il Wedding in Toscana
9-10 Novembre 2024

La Fiera Oltre Idea Sposi è un evento ormai consolidato come uno dei più importanti nel settore del matrimonio e della cerimonia e rappresenta un’opportunità unica per incontrare futuri sposi e professionisti del settore, nonché per promuovere i vostri prodotti e servizi.

La fiera anche per quest’anno tornerà nella consueta location del Centro Fiere di Grosseto in località Braccagni, dove un punto a suo favore è sicuramente l’ambiente.

L’evento avrà luogo nel padiglione espositivo, accuratamente addobbato e dove sarà possibile utilizzare gli allestimenti più eleganti.

All’interno del padiglione troveranno il loro spazio perfezionato ed articolato gli espositori che vorranno fare mostra delle loro prestigiose attività.

La fiera coinvolgerà tutti gli espositori legati al mondo del wedding e delle cerimonie, spaziando da eventi legati alle nascite, i compleanni, gli anniversari, i matrimoni e le feste a tema.

Infatti, per anni, nell’organizzazione di questa fiera sono stati realizzati eventi molto importanti che verranno ripresi e ripresentati con caratteristiche innovative:

  • cerimoniale di un matrimonio,
  • mise en place,
  • menù,
  • regole base,
  • sfilate con abiti da sposa e da cerimonia,
  • realizzazione di un progetto floreale,
  • dimostrazioni guidate,
  • intrattenimenti musicali,
  • show cooking,
  • area kids.

Le sfilate con abiti da sposa e da cerimonia hanno rappresentato nelle precedenti edizioni di Oltre Idea Sposi l’evento clou, che ha sempre fatto registrare il sold out della manifestazione.

Modelle professioniste o singole ragazze che si avvicineranno al matrimonio a breve si sono alternate sulla passarella del Centro Fiere in eleganti abiti da cerimonia.

Anche per questa edizione sarà una perfetta armonia dove la musica si unirà ai colori e all’eleganza dei più noti marchi di abiti da cerimonia internazionali e locali.

I dettagli completi per la partecipazione e i costi degli spazi espositivi sono indicati nel Modulo di Adesione.

Prezzi: Ingresso gratuito

Parcheggi: Gratuiti

Categorie merceologiche: Abbigliamento Sposi e Cerimonia, Calzature e Accessori, Oreficeria, Cosmetica/Coiffeur, Bomboniere e Confetteria, Pasticcerie, Catering e Banquetting, Ristoranti, Location e Strutture ricettive, Fiori, Musica e Intrattenimento, Fotografi e Videomaker, Regalistica, Articoli e Accessori per La Casa, Wedding Planner, Autonoleggio, Agenzie Di Viaggio, Agenzie Immobiliari ed altro ancora…
Siamo fiduciosi che la vostra partecipazione contribuirà al successo dell’evento e offrirà preziose opportunità di networking e promozione.

Concorso Miss Città di Grosseto 2023

Durante questa 8^ edizione della fiera Oltre Idea Sposi, Centro Fiere di Grosseto – Località Braccagni, si terrà la 2^ edizione del Concorso Miss Grosseto.

Potranno partecipare tutte le donne di età compresa tra i 18 anni e 45 anni.

Le iscrizioni avverranno mediante Format Iscrizione Concorso + Regolamento da compilare ed inviare a  info@grossetofiere.it entro il 6 ottobre 2023.

Terminate le iscrizioni seguirà uno shooting fotografico al quale accederanno le ragazze iscritte.

Votazione: tutte le iscritte al concorso, accederanno alla prima selezione che avverrà online (social) e sarà il pubblico ad esprimere la propria preferenza con like a foto (da shooting) pubblicate dal 18 ottobre all’8 novembre 2023.

GALLERIA

Edizioni Precedenti

CENTRO FIERE

Le ultime notizie da Grossetofiere

Rassegna stampa rinnovo cariche Grossetofiere

Copertura sui media locali e di settore della notizia della nomina del nuovo Presidente e CdA: Il Giunco 19 giugno 2024 Maremma Oggi 19-06-24 Maremma News 19 giugno 2024 Grosseto Notizie 19 giugno 2024 Il Tirreno 20 giugno 2024 La

Grossetofiere, bilancio in utile e nuovo Consiglio di Amministrazione.

Alla guida della Spa grossetana è stato nominato Presidente il Direttore di Confagricoltura Grosseto Paolo Rossi. Rinnovato completamente anche il Consiglio di Amministrazione che sarà composto dai Consiglieri Alessandra Merli, Amedeo Vasellini, Daniela Piandelaghi ed Emiliano Calchetti. Confermato Presidente del

Emozioni in movimento: sta per tornare Grosseto Motor Village!

Dopo il successo della passata edizione nei giorni 12 e 13 ottobre 2024 nel Centro Fiere grossetano, torna l’evento interamente dedicata al mondo dei motori Grosseto Motor Village. Tanti saranno i temi trattati tutti di grande attrazione dalle esposizioni statiche