Presentazione del Biodistretto della Maremma Toscana

Siamo lieti di annunciare che il prossimo Giovedì 25 aprile 2024, all’interno della prestigiosa cornice della 44° Fiera del Madonnino, la principale manifestazione agricola della Toscana, si terrà un evento imperdibil.

L’appuntamento è per le 15:30 presso la Sala Conferenze della Palazzina Direzionale, dove verrà presentato l’Accordo Quadro tra il Distretto Biologico della Maremma Toscana, il Dipartimento Biotecnologie chimica e farmacia dell’Università di Siena e la Fondazione Polo Universitario Grossetano.

Questa collaborazione mira a promuovere l’eccellenza agricola attraverso percorsi innovativi che valorizzano l’origine, l’autenticità e la sicurezza nella filiera agroalimentare.

L’evento rappresenta una straordinaria opportunità per addentrarsi nelle nuove frontiere dell’agricoltura sostenibile, e per scoprire come la ricerca e l’innovazione possano rafforzare e valorizzare la nostra preziosa eredità agricola.

Vi aspettiamo numerosi per esplorare insieme il futuro dell’agricoltura biologica e per celebrare le nostre radici rurali durante la 44° Fiera del Madonnino.

Non perdete l’occasione di essere parte di questa giornata di confronto e crescita, Vi aspettiamo per coltivare insieme il domani dell’agricoltura.

CENTRO FIERE

Le ultime notizie da Grossetofiere

Emozioni in movimento: sta per tornare Grosseto Motor Village!

Dopo il successo della passata edizione nei giorni 12 e 13 ottobre 2024 nel Centro Fiere grossetano, torna l’evento interamente dedicata al mondo dei motori Grosseto Motor Village. Tanti saranno i temi trattati tutti di grande attrazione dalle esposizioni statiche

Presentazione del Biodistretto della Maremma Toscana

Siamo lieti di annunciare che il prossimo Giovedì 25 aprile 2024, all’interno della prestigiosa cornice della 44° Fiera del Madonnino, la principale manifestazione agricola della Toscana, si terrà un evento imperdibil. L’appuntamento è per le 15:30 presso la Sala Conferenze

Tutte le news