Grosseto Motor Village

Un'esperienza unica nel mondo dei motori
12/13 Ottobre 2024

Il Grosseto Motor Village, giunto alla seconda edizione, è un format del tutto nuovo nel mondo dei motori.

Spettacoli motoristici adrenalinici di stuntman professionistici su due e quattro ruote con acrobazie, spettacoli del fuoco, auto drift e tante altre esibizioni mozzafiato che faranno vivere al pubblico emozioni incredibili.

E ancora dimostrazioni, prove di abilità, test drive, corsi di guida, circuiti e una varietà di raduni come i bikers del mondo Harley Davidson, delle moto custom, del mondo Vespa e delle auto d’epoca e sportive, il museo tematico dei motori.

Oltre ai motori, altre tematiche arricchiscono il palinsesto espositivo ed esperienziale del Grosseto Motor Village.

La “Tattoo Reunion” con la presenza di artisti provenienti da tutta Italia con cui è possibile prenotarsi per tatuarsi durante la fiera, il J-Beer Festival ovvero una rassegna con la presenza di birrifici artigianali provenienti da tutta Italia del mondo brassicolo che attraggono non solo i bikers, ma anche molti amanti del mondo della birra che potranno degustare molte novità del settore.

Abbinato al mondo della birra artigianale il corner dedicato ai Truck e Street Food, una esplosione di gusti e sapori provenienti da tutta Italia, sarà creato un vero e proprio villaggio in stile “oktober fest” con tavoli birreria dove il pubblico potrà sostare per degustare i prodotti e ascoltare dell’ottima musica dal vivo.

Grosseto Motor Village, il luogo perfetto dove adrenalina, divertimento, passioni e lo spirito dei tempi passati si incontrano, il tutto finalizzato per creare un villaggio coinvolgente ed esperienziale per il pubblico.

Sponsored by:

CENTRO FIERE

Le ultime notizie da Grossetofiere

Presentazione del Biodistretto della Maremma Toscana

Siamo lieti di annunciare che il prossimo Giovedì 25 aprile 2024, all’interno della prestigiosa cornice della 44° Fiera del Madonnino, la principale manifestazione agricola della Toscana, si terrà un evento imperdibile: il Biodistretto della Maremma Toscana. L’appuntamento è per le

Mostra Zootecnica alla 44^ Fiera del Madonnino 2024

PATRIMONIO CULTURALE DI UN INTERO TERRITORIO La Fiera del Madonnino ed il Game Fair Italia, organizzati congiuntamente, rappresentano il più grande evento Outdoor del territorio nazionale, 250.000 mq di agricoltura, ruralità, attività che si praticano all’aria aperta. Le due manifestazioni