“Oltre Idea sposi” chiude con grandi aspettative per il futuro

Grosseto“Oltre Idea sposi” ha chiuso il palinsesto fieristico di Grossetofiere e come al solito non ha deluso le aspettative delle coppie che hanno raggiunto il Centro Fiere, per ricevere offerte e proposte per le proprie cerimonie.

Come per le altre edizioni il clou della manifestazione è stato rappresentato dalle apprezzatissime sfilate con abiti da sposa, dove modelle professioniste hanno sfilato sulla passarella appositamente allestita nel padiglione del Centro Fiere.

Al termine della giornata inaugurale, all’interno dell’ampia sala della palazzina direzionale si è svolto il secondo concorso di Miss Città di Grosseto 2023, accompagnato da una cena di gala dove i partecipanti potevano votare le Miss tra una portata e l’altra.

Il concorso per questa edizione è stato suddiviso in tre categorie, le vincitrici, premiate dalle autorità presenti sono risultate:

  • Miss Cultura: Leprai Beatrice
  • Miss Moda Sostenibile: Cerretani Martina
  • Miss Città di Grosseto 2023: Crecchi Valentina, che sarà la madrina delle manifestazioni organizzate nel 2024 da Grossetofiere.

“Un’iniziativa molto ben riuscita in una location che si presta a questo tipo di eventi” commenta il Presidente di Grossetofiere Andrea Masini “Il premio potrebbe rappresentare una prova per organizzare altre serate a tema che diversificherebbero le attività di Grossetofiere. Sappiamo benissimo che non abbiamo la bacchetta magica per risolvere i problemi economici delle aziende, ma rispondendo alla mission che ci hanno assegnato i nostri soci, continueremo ad investire anche nelle piccole manifestazioni settoriali.”

“Il fatto che alcuni importanti espositori al termine della manifestazione si sono fermati per darci suggerimenti per la prossima edizione” conclude il Direttore Carlo Pacini “è sintomatico del loro attaccamento a questa fiera e ci stimola a trovare soluzioni che migliorino il suo format. Archivieremo il 2023 con alcune operazioni che miglioreranno il nostro bilancio e forniranno ulteriori risorse necessarie ad affrontare le sfide del prossimo triennio, a partire dalla presentazione ufficiale nel mese di dicembre prossimo della 44 °Fiera del Madonnino che come per la passata edizione sarà organizzata in contemporanea al 32° Game Fair Italia.

CENTRO FIERE

Le ultime notizie da Grossetofiere

Emozioni in movimento: sta per tornare Grosseto Motor Village!

Dopo il successo della passata edizione nei giorni 12 e 13 ottobre 2024 nel Centro Fiere grossetano, torna l’evento interamente dedicata al mondo dei motori Grosseto Motor Village. Tanti saranno i temi trattati tutti di grande attrazione dalle esposizioni statiche

Presentazione del Biodistretto della Maremma Toscana

Siamo lieti di annunciare che il prossimo Giovedì 25 aprile 2024, all’interno della prestigiosa cornice della 44° Fiera del Madonnino, la principale manifestazione agricola della Toscana, si terrà un evento imperdibil. L’appuntamento è per le 15:30 presso la Sala Conferenze

Tutte le news