Maremma News – ‘Oltre Idea Sposi’. Tutto pronto per il taglio del nastro

Grosseto: Nei giorni 9 e 10 novembre 2019 torna Oltre Idea Sposi la manifestazione dedicata al settore delle cerimonie, giunta alla sua sesta edizione. Cinquanta stand, coloreranno a festa il padiglione espositivo mettendo in vetrina i migliori servizi e prodotti per una cerimonia da favola, nelle location da sogno situate in uno scenario naturale tra i più belli al mondo: la Maremma.
Grazie ad Oltre Idea Sposi, il visitatore che potrà accedere all’area fieristica gratuitamente e parcheggiare la propria auto nell’ampio parcheggio situato in prossimità del padiglione espositivo, riceverà ogni tipo di informazione per una cerimonia fatta su misura e concludere contratti direttamente presso gli stand delle aziende espositrici. Due giornate da trascorrere in completo relax nel Centro Fiere Grossetano, per assistere in un ambiente elegante e suggestivo ai numerosi eventi in programma.
“Oltre Idea Sposi “commenta il Presidente di Grossetofiere Andrea Masini” è l’ultima manifestazione organizzata da Grossetofiere nel 2019, e la costudiamo come un gioiello di famiglia che va ad impreziosire un palinsesto fieristico variegato e completo. Sicuramente non è redditizia in quanto è ad ingresso gratuito e a tariffe molto vantaggiose per gli espositori ma con questa manifestazione, in un momento di recessione come quello che sta attraversando la provincia Grossetana, Grossetofiere più che mai vuole essere presente accanto agli imprenditori locali, organizzando iniziative rivolte a promuovere su ampio raggio le loro attività”.
Sarà ricco e divertente il programma degli eventi collaterali, con intrattenimenti musicali, degustazioni ed il palinsesto sarà impreziosito nella giornata domenicale da tre sfilate di moda.
Novità assoluta per questo edizione, sarà l’ampio spazio dedicato alle cerimonie Kids, con tanti intrattenimenti ed eventi per il mondo dei bambini.
Nel salotto di Grossetofiere che nasce dalla stretta collaborazione di Grossetofiere con l’Associazione Italiana Sommelier delegazione di Grosseto, si potranno degustare gratuitamente i migliori spumanti prodotti da prestigiose aziende locali.
“Oltre Idea Sposi per ci rende molto orgogliosi del nostro lavoro abbiamo visitato altre manifestazioni simili organizzate in Toscana, ma nessuna di questa è curata come la nostra.Oltre Idea Sposi è una manifestazione per tutti, con tutte le comodità per accedere al padiglione fieristico, anche in caso di cattivo tempo, lasciando la propria auto all’interno del Centro Fiere, naturalmente tutto gratuitamente.”
La fiera sarà aperta al pubblico con i seguenti orari: sabato 9 novembre dalle ore 14,30 alle ore 20,00, domenica 10 novembre dalle ore 11,00 alle ore 20,00

CENTRO FIERE

Le ultime notizie da Grossetofiere

Rassegna stampa rinnovo cariche Grossetofiere

Copertura sui media locali e di settore della notizia della nomina del nuovo Presidente e CdA: Il Giunco 19 giugno 2024 Maremma Oggi 19-06-24 Maremma News 19 giugno 2024 Grosseto Notizie 19 giugno 2024 Il Tirreno 20 giugno 2024 La

Grossetofiere, bilancio in utile e nuovo Consiglio di Amministrazione.

Alla guida della Spa grossetana è stato nominato Presidente il Direttore di Confagricoltura Grosseto Paolo Rossi. Rinnovato completamente anche il Consiglio di Amministrazione che sarà composto dai Consiglieri Alessandra Merli, Amedeo Vasellini, Daniela Piandelaghi ed Emiliano Calchetti. Confermato Presidente del

Emozioni in movimento: sta per tornare Grosseto Motor Village!

Dopo il successo della passata edizione nei giorni 12 e 13 ottobre 2024 nel Centro Fiere grossetano, torna l’evento interamente dedicata al mondo dei motori Grosseto Motor Village. Tanti saranno i temi trattati tutti di grande attrazione dalle esposizioni statiche

Tutte le news