Maremma In Diretta – Madonnino2019: parte la fiera. “In agricoltura è la più importante del centro Italia”.

BRACCAGNI – Al via da oggi nel polo fieristico di Braccagni la 41esima edizione della Fiera del Madonnino che da anni è ormai l’appuntamento più importante.

Inaugurata la 41° Fiera del Madonnino. Affluenza elevata durante la prima giornata del 25 aprile. Tra le novità Vita di campagna e la Mostra Nazionale dei Bovini di Razza Chianina. Il servizio di Carlo Sestini con le riprese di Samuele Cottini e le interviste al presidente di Grosseto Fiere, Andrea Masini e al sindaco Antonfrancesco VivarellI Colona, è andato in onda nel Tg di Toscana TV del 25 aprile 2019.

Per ulteriori informazioni: Segreteria organizzativa: Grossetofiere, tel. 0564-418783, info@grossetofiere.itwww.grossetofiere.it/fieramadonnino.html.

CENTRO FIERE

Le ultime notizie da Grossetofiere

Presentazione del Biodistretto della Maremma Toscana

Siamo lieti di annunciare che il prossimo Giovedì 25 aprile 2024, all’interno della prestigiosa cornice della 44° Fiera del Madonnino, la principale manifestazione agricola della Toscana, si terrà un evento imperdibile: il Biodistretto della Maremma Toscana. L’appuntamento è per le

Mostra Zootecnica alla 44^ Fiera del Madonnino 2024

PATRIMONIO CULTURALE DI UN INTERO TERRITORIO La Fiera del Madonnino ed il Game Fair Italia, organizzati congiuntamente, rappresentano il più grande evento Outdoor del territorio nazionale, 250.000 mq di agricoltura, ruralità, attività che si praticano all’aria aperta. Le due manifestazioni

Tutte le news