Mostra Scambio D’Epoca

Occasioni e Motor Show
28-29 Maggio 2022

Ingresso al pubblico: 9.00 –18.00

Categorie merceologiche: Pezzi di ricambio auto e moto, mobili ed oggetti di antiquariato, modellismo, libri e libretti di circolazione d’epoca, manifesti d’epoca, servizi, componenti e accessori auto e moto.

Punti di Ristoro: saranno tre, uno all’interno della palazzina direzionale nello spazio adibito a bar, uno nel piazzale espositivo adibito a pizzeria e una postazione mobile adibita a self service.

Il successo delle auto storiche consiste nel loro fascino senza età, in quella capacità di riportare in vita “i bei tempi”, la nostalgia della giovinezza, i ricordi infantili. Poesia a parte, quello delle auto d’epoca è un mercato in crescita, con un movimento commerciale e culturale le cui dimensioni si identificano con il volume dei mercati e delle fiere automobilistiche di settore, e dei ritrovi.
L’interesse del settore collezionismo è in costante crescita, e questo è giustificato da una precisa logica: la vettura storica è oggi più che mai vista come bene rifugio, oggetto fuori dal tempo, al riparo dall’inflazione e dai capricci delle Borse.
La Mostra Scambio di Grossetofiere sta assumendo, con il passare degli anni, sempre più peso tra gli avvenimenti del settore in Toscana, forte di una costante crescita sia degli appassionati che la visitano, che degli espositori, che l’hanno inserita tra gli appuntamenti irrinunciabili per il loro business. La Mostra Scambio è un prezioso momento di confronto tra i tantissimi estimatori che approfittano di questa occasione per ritrovarsi, scambiarsi pezzi quasi introvabili, condividere esperienze e curiosare tra i numerosi stand che ad ogni edizione vengono allestite nell’area espositiva del Centro Fiere.

GALLERIA

Edizioni Precedenti

CENTRO FIERE

Le ultime notizie da Grossetofiere

Cronaca dell’agromeccanico sulla Fiera del Madonnino

È disponibile online la nuova uscita del periodico di informazione a cura di CAI Agromed, con un focus sulle novità presentate alla Fiera del Madonnino e un’intervista al direttore di Grossetofiere Carlo Pacini. Scarica il file per leggere tutti gli

Comunicato di chiusura della 42° Fiera del Madonnino

Si è chiusa con un grande successo la 42° edizione della fiera del Madonnino, se le cattive condizione climatiche avevano ridotto gli ingressi della domenica pomeriggio, la giornata del 25 aprile ha ampiamente ripagato gli sforzi organizzativi di Grossetofiere e

Tutto esaurito nel 1° salone Fiera del Madonnino Digital

23-24-25 aprile 2022 Centro Fiere del Madonnino L’Agricoltura guarda al futuro anche alla 42° Fiera del Madonnino dove sta riscuotendo un grande successo il 1° Salone Fiera del Madonnino Digital , interamente dedicato all’Agricoltura 4.0, organizzato con la preziosa collaborazione