Emozioni in movimento: sta per tornare Grosseto Motor Village!

Dopo il successo della passata edizione nei giorni 12 e 13 ottobre 2024 nel Centro Fiere grossetano, torna l’evento interamente dedicata al mondo dei motori Grosseto Motor Village.

Tanti saranno i temi trattati tutti di grande attrazione dalle esposizioni statiche alle attività dinamiche, con un ampio spazio lasciato per gli espositori che parteciperanno alla fiera.

Guida di auto acrobatiche su due e quattro ruote, figure con testa coda, parcheggi controllati, inseguimenti dove verrà coinvolto anche il pubblico, percorsi con il fuoco, freestyle motocross, rappresentano un concentrato di emozioni   con gli show realizzati nei piazzali del Centro Fiere dai più rinomati professionisti di questo settore.

Una manifestazione unica in tutta la Toscana, con il prolungamento dell’orario in notturna nella giornata inaugurale di sabato 12 ottobre, dove concerti con musica dal vivo accompagnati dai gustosi piatti dello street/truck food all’interno del J-Beer Village, un’arena dedicata ai birrifici artigianali realizzata grazie all’impegno della J-Software di Grosseto, renderanno ancora più adrenalinica questa esperienza tutta rivolta al divertimento.

Confermata la Tattoo Reunion coordinata da Gianni Orlandini del Luxury Tattoo di Grosseto che occuperà parte del padiglione espositivo del Centro Fiere, uno dei settori che ha registrato il maggior successo, con i tatuatori che instancabili hanno realizzato veri e propri capolavori dal vivo.

Confermati saranno i raduni Harley Davidson, Indian, Royal Enfield che grazie alla fattiva collaborazione dell’azienda Jolly Joker e del moto club di Grosseto Granducato Bikers che hanno portato centinaia di centauri con le loro splendide moto diventate a sua volta un’attrazione della fiera.

Non mancherà il vintage con la 24° edizione della Mostra scambio, manifestazione resa famosa dal museo delle auto e moto d’epoca che ogni anno occupa il salone della palazzina direzionale, affidato ad una commissione di esperti capitanati da Roberto Righetti, il cui format è ancora segreto e sarà svelato solo a pochi giorni dall’inizio della fiera.

Da mettere inevidenza anche la splendida esposizione di Vespa Piaggio, organizzata grazie all’impegno profuso dal Vespa Club Grosseto nel calendarizzare il raduno, le attrazioni riservate anche ai più giovani, con plastici, modellismo e circuiti appositamente creati per prove di modellini di auto radiocomandate.

Molte sono ancora le novità allo studio sul tavolo di Grossetofiere, quello dei motori è un mondo infinito ed il Centro Fiere con le sue aree organizzate può rispondere per promuovere al meglio questo settore, che da sempre affascina grandi e giovani.

Numerosi quindi saranno gli eventi all’interno di Grosseto Motor Village, ognuno dei quali giustificherà la visita alla Fiera, per due giornate da trascorrere all’interno del Centro Fiere immersi nel rombo dei motori e nel fascino delle auto e moto storiche.

Fissate la data nei Vostri calendari, il Grosseto Motor Village sta per tornare _ 12/13 ottobre 2024 _ Centro Fiere di Grosseto

Info:
https://www.grossetofiere.it/eventi/grosseto-motor-village/
paologiomi@grossetofiere.it
info@grossetofiere.it
0564.410979
366.19.01.005

CENTRO FIERE

Le ultime notizie da Grossetofiere

Emozioni in movimento: sta per tornare Grosseto Motor Village!

Dopo il successo della passata edizione nei giorni 12 e 13 ottobre 2024 nel Centro Fiere grossetano, torna l’evento interamente dedicata al mondo dei motori Grosseto Motor Village. Tanti saranno i temi trattati tutti di grande attrazione dalle esposizioni statiche

Presentazione del Biodistretto della Maremma Toscana

Siamo lieti di annunciare che il prossimo Giovedì 25 aprile 2024, all’interno della prestigiosa cornice della 44° Fiera del Madonnino, la principale manifestazione agricola della Toscana, si terrà un evento imperdibil. L’appuntamento è per le 15:30 presso la Sala Conferenze

Tutte le news