Comunicato stampa di presentazione 44° Fiera del Madonnino

44° FIERA DEL MADONNINO: 25-26-27-28 aprile 2024

La 44° Fiera del Madonnino, prenderà vita da due fatti indiscutibili:

  • la grande affluenza di visitatori della passata edizione
  • la contemporaneità con l’altra fiera della ruralità, il 32° Game Fair Italia

L’accoppiata vincente Fiera del Madonnino e Game Fair si svolgerà nei giorni 25/28 aprile 2024 nel Centro Fiere Grossetano il Località Madonnino e stiamo lavorando per riproporre una grande manifestazione che porterà risultati sicuri per gli espositori e per i visitatori che potranno beneficiare di due grandi eventi in contemporanea.
Custodiamo gelosamente le due manifestazioni che esprimono al meglio il settore rurale, con un programma coinvolgente ed interattivo, ricco di attrazioni.
Pur mantenendo le tradizioni e le proprie origini la Fiera del Madonnino si pone l’obiettivo di essere contemporanea adeguando il proprio prodotto alle esigenze del mercato, migliorando, modernizzando e adattando i temi della fiera.
Grazie alla partecipazione degli agricoltori viene accreditata come la manifestazione dell’agricoltura Toscana e annoverata fra le prime cinque fiere più importanti del settore agricolo in Italia.
Stiamo lavorando per portare all’interno dell’area fieristica sempre più agricoltori, rafforzeremo le collaborazioni con le associazioni, con i contoterzisti e raggiungeremo in maniera capillare le aziende agricole, attraverso un piano comunicativo sempre più indirizzato verso il pubblico specializzato.
Confermeremo e amplieremo il settore dedicato all’agricoltura 4.0 e alla sostenibilità, organizzato grazie alla collaborazione con Confindustria Toscana Sud, amplieremo il settore zootecnico contando sulla collaborazione dell’Associazione Allevatori.
Realizzeremo un programma ricco di convegni sui temi più attuali del sistema agricolo e organizzeremo, come grande novità, uno spettacolo legato al mondo dei trattori che si aggiungerà agli oltre 200 eventi del Game Fair Italia dove cavalli, cani, rapaci saranno i veri protagonisti.
Contando sul binomio agricoltura, attività venatorie, saranno confermate le 11 linee di tiro al volo, dove chiunque potrà divertirsi e cimentarsi in questa disciplina, anche coloro che non hanno mai imbracciato un fucile.

Sono già aperte le iscrizioni e vi invitiamo a scaricare la DOMANDA DI ADESIONE sul sito www.fieradelmadonnino.it. Accoglieremo con le massime attenzioni le nuove adesioni, nella certezza che offriremo un progetto fieristico di sicuro successo.

CENTRO FIERE

Le ultime notizie da Grossetofiere

Emozioni in movimento: sta per tornare Grosseto Motor Village!

Dopo il successo della passata edizione nei giorni 12 e 13 ottobre 2024 nel Centro Fiere grossetano, torna l’evento interamente dedicata al mondo dei motori Grosseto Motor Village. Tanti saranno i temi trattati tutti di grande attrazione dalle esposizioni statiche

Presentazione del Biodistretto della Maremma Toscana

Siamo lieti di annunciare che il prossimo Giovedì 25 aprile 2024, all’interno della prestigiosa cornice della 44° Fiera del Madonnino, la principale manifestazione agricola della Toscana, si terrà un evento imperdibil. L’appuntamento è per le 15:30 presso la Sala Conferenze

Tutte le news