

Grosseto Motor Village chiude l’edizione 2024 con una grande affluenza di visitatori. Le note della Tribute Band degli Oasis dal grande palco centrale hanno accompagnato la chiusura dell’evento, lasciando il Centro Fiere dopo una splendida giornata di sole.
Musica, spettacoli, raduni, tatuaggi: Grosseto Motor Village non ha sicuramente lasciato insoddisfatto il pubblico che ha raggiunto il Centro Fiere grossetano. Un concentrato di attrazioni e divertimento, la manifestazione si propone di lasciare il segno nel tempo e di affermare la sua unicità in Toscana per questo tipo di evento.
I grandi DJ della Metempsicosi, nella giornata inaugurale, hanno portato la loro musica elettronica fino a notte fonda all’interno della fiera. Un esperimento che sarà sicuramente ripetuto in futuro, visto che il Centro Fiere è dotato di tutti i servizi necessari per il pubblico spettacolo, inclusi ampi parcheggi adiacenti agli ingressi, rendendolo particolarmente adatto a questo tipo di attività.
L’ampia area dedicata al settore dei birrifici artigianali e allo street/truck food ha permesso ai visitatori di assaporare gustosi piatti tra uno spettacolo e l’altro, sempre accompagnati da ottima musica dal vivo.
“Sono molto soddisfatto per il risultato di Grosseto Motor Village”, afferma il Presidente di Grossetofiere Paolo Rossi. “Vedere così tanti bambini all’interno del Centro Fiere ci rende orgogliosi di ciò che abbiamo organizzato. È arrivato il messaggio che al Centro Fiere si può trascorrere intere giornate divertendosi in tranquillità. Stiamo già pensando a come migliorare e allargare Grosseto Motor Village per la prossima edizione. Gli ampi spazi del Centro Fiere ci consentono di pensare ancora più in grande. Se i nostri soci ci daranno fiducia, costruiremo insieme un percorso che porterà sicuri benefici per tutto il territorio.”
Il nuovo Consiglio di Amministrazione, da poco insediato, ha le idee ben chiare: vuole rivendicare il vero ruolo per cui fu costituita Grossetofiere e fargli riacquisire la centralità nelle attività promozionali della provincia che le appartengono per storia e professionalità.
“Siamo uno strumento a disposizione degli Enti che partecipano a Grossetofiere, ma le nostre attività non devono rimanere confinate nel Centro Fiere,” chiude il Direttore Carlo Pacini. “Come dimostrato in passato con manifestazioni organizzate nel centro del capoluogo, siamo in grado di trasferire il nostro know-how, con attività di animazione anche in altre location.”






